Bike Pride Bologna

A un mese esatto dal Bike Pride 2017 – Vita Da Supereroe, e precisamente nello stesso luogo, scaldiamo i pedali con una festa di autofinanziamento per il Bike Pride Bologna!
۩๑๑۩๑๑۩۩๑๑۩๑๑۩۩๑๑۩๑๑۩
Vieni in bici e avrai prezzi speciali al bar! Potrai parcheggiare in sicurezza grazie all’area parcheggio custodito

Sei studente? Sconti anche per te!
۩๑๑۩๑๑۩۩๑๑۩๑๑۩۩๑๑۩๑๑۩
We can be heroes just for one day
CreMa dé Sodaboy live
Aspra Dimora Klan dj set
۩๑๑۩๑๑۩۩๑๑۩๑๑۩۩๑๑۩๑๑۩

CreMa dé Sodaboy
CreMa dé Sodaboy è lo pseudonimo di Matteo Creatini, classe 1995, rapper, beatmaker e musicista livornese. Il primo lavoro pubblicato, dopo varie demo reperibili online, è del 2014 e s’intitola “Always Cream”, in collaborazione con la band milanese “Always Fresh Motherfuckers”. Segue il trasferimento a Bologna e l’uscita di MXM; questo è contraddistinto da sonorità trip hop e vanta le produzioni di: Apes On Tapes, Bonbooze, Biga e Bioshi B-kun, GXNZX, Lies & LSWR, HLMNSRA.
Entrambi i lavori sono stati presentati in esclusiva per Redbull.
Ultima pubblicazione è Sodaboy, EP che esplora ancora una volta le sonorità trip hop/grime e che vanta la presenza di: Dj Molesto, Apes On Tapes, Made To Measure e Treega.
Negli anni ha aperto il palco a Murubutu, Willie Peyote Clap Clap!,Dj Vadim, Apes On Tapes, Fricat, Esa, Numa Crew, Ntò, Macro Marco, ha collaborato con numerosi associazioni culturali sparse per lo stivale e si è esibito da solista in palchi importanti come quelli del MI AMI Festival e del Pixel-Picnic.
Citato nel 2016, tra i volti nuovi del rap italiano da Rockit, è pronto a pubblicare il prossimo disco.

Aspra Dimora Klan
Crew hip hop composta da:MasterDam/AlphaDog/MarcoBrau/
MadGrinder/Dj Depz/RVS
https://www.youtube.com/channel/UCIQxrVC9RYyL2HC3HPxpbbg